QUALITÁ - L´integrazione della pesca tradizionale e dell´innovazione tecnologica

I nostri concetti chiave sono l´innovazione dei prodotti, le procedure di qualitá HACCP e rigidi controlli di qualitá effettuati dai nostri dipendenti o dai nostri partner direttamente alla fonte dei nostri approvigionamenti. Questa filosofia permette alla Sultan Trade di salvaguardare la propria qualitá, la continuitá delle proprie forniture e di soddisfare le richieste dei propri clienti e fornitori.

Tutti i nostri fornitori devono soddisfare i piú alti standard di qualitá e igiene (HACCP e Licenza EU). Inoltre, Sultan Trade utilizza esclusivamente i mezzi di trasporto e i partner logistici piú affidabili in modo da garantire una temperatura costante (0° - 2°C) durante tutto il processo di fornitura.

A differenza della grande industria del pesce, i metodi di pesca tradizionali, la pulizia delle acque e lo stretto controllo esercitato dai governi locali sulle fonti di approvvigionamento garantiscono la migliore qualitá dei nostri prodotti. I pescatori locali utilizzano esclusivamente metodi tradizionali, come lenze di piccola/grande lunghezza o trappole. Reti da pesca, del tipo in uso nella pesca commerciale, non sono mai utilizzate. Questi metodi di pesca garantiscono la migliore qualitá del pesce e la sicurezza del suo habitat naturale.


© 2008 by S.U.L.T.A.N. Trade GmbH