CHI SIAMO - La costante creazione di competenze e la stretta relazione con fornitori e clienti caratterizzano la nostra societá

S.U.L.T.A.N. Trade é stata fondata nell´anno 2000 a Berlino, come una associazione privata costituitasi secondo la legge vigente e trasformatasi in societá a responsabilitá limitata nel 2001 grazie all´integrazione di nuovi investitori e partners.

Le principali ragioni del cambiamento della ragione sociale sono state principalmente la forte domanda di mercato riguardante pesce fresco proveniente da mari esotici e l´ampliamento dei servizi di consulenza offerti, che hanno portato ad una continua espansione internazionale e in una sempre piú forte presenza locale della societá.

Oltre ai nostri progetti di consulenza presso il Sultanato dell´Oman, il nostro servizio marketing/commerciale per la fornitura di pesce fresco é stato rafforzato attraverso l´integrazione di esperti e partners con competenze specifiche nell´ambito del processo industriale del pesce. Dall´inizio del 2002 ulteriori partners strategici si sono aggiunti in Gran Bretagna, Colombia e Thailandia.


© 2008 by S.U.L.T.A.N. Trade GmbH